Piegatrice GADE | Videotestimonianza Cam Impianti
Piegatrice GADE: videotestimonianza CAM Impianti
"Come è nata l’esigenza di acquistare una nuova piegatrice GADE?"
"Cam Impianti negli ultimi anni si sta sviluppando: stiamo aumentando il volume d'affari e quindi era nata l'esigenza di aumentare i volumi costruttivi all'interno. Sicuramente il fatto di utilizzare l’industria 4.0, la gestione dei disegni delle pieghe direttamente dal 3D, hanno aiutato parecchio all'aumento di questi volumi."
"Perché avete scelto la piegatrice GADE?"
"Per prima cosa è un'azienda vicino a noi e quindi è un plus. È una macchina che avevamo già visto anche da nostri fornitori, abbiamo potuto provarla presso altri vostri clienti e quindi non ci sono stati dubbi sull’acquisto di questa macchina. A livello tecnico è una macchina molto forte perché ha il controllo dell'angolo piega automatico, per cui non c'è bisogno di ulteriori controlli da parte dell'operatore. Inoltre la possibilità di vedere da una parte i dati di piega e dall’altro monitor vedere effettivamente cosa si sta facendo, è un valore aggiunto."
"Come valuti l’esperienza d’acquisto della nuova piegatrice GADE?"
"Come ho detto sicuramente il pre-vendita è stato forte: abbiamo potuto fare delle prove, delle attività assieme e quindi questo ha aiutato parecchio la scelta. Anche il post-vendita è stato molto importante, ci state supportando, ci avete supportato per industria 4.0, la gestione dei dati, la rete… Il post-vendita è una garanzia."